martedì 24 febbraio 2015

IO E IL MIO NEGOZIO...

Il mio nome è Laurino Sara, sono nata il 21 Novembre del 1993 , Sono Nata a Segrate  e vivo in provincia di Milano. Ho frequentato il Liceo Artistico, e al termine del mio percorso di studi mi sono iscritta alll'Università degli Studi di Milano presso la Facoltà di Giurisprudenza, inseguendo il mio sogno che è quello di divenire avvocato.
Questo mi ha portata ad abbandonare un po la mia amata arte e a concentrarmi di più sullo studio.
Dopo un anno di università ho iniziato ad interessarmi al mondo del party in tutte le sue sfumature, l'animazione , giochi , truccabimbi , bolle di sapone e infine sono approdata nel fantastico mondo dei palloncini. In seguito a vari corsi mi sono specializzata e ho deciso di aprire un'attività improntata su tutto ciò che avevo appreso in quell'anno..ciò che riguardava l'allestimento..l'animazione ..i bambini...Così Nasce New Balloon Party... un negozio in cui ogni evento può essere allestito... dove le idee più uniche e originali sono messe al servizio dei miei clienti... PER OGNI EVENTO ESISTE UN PALLONCINO....
La mia attività ha celebrato un anno di apertura il 30 Novembre 2014 .

Nessun commento:

Posta un commento